Maja group

Fornisce un supporto a 360° per la progettazione di spazi commerciali nel “Food&Beverage”: dall’idea del nuovo concept alle relative strategie di marketing, alla realizzazione dello spazio architettonico, allo start up iniziale e consulenza di gestione.

Fulcro e fondatore è l’arch. Alessandro Maja, milanese di nascita, cresciuto tra i Caffè milanesi, maturando un’esperienza pluriennale nella progettazione degli stessi. Vulcanico di idee, originali e stravaganti, ma concrete e funzionali!

Altra leva dello studio è l’arch. Manuela Cavallo, siciliana, sempre attenta alle nuove evoluzioni del gusto e della convivialità.

La realizzazione dei nuovi concepts avviene in simbiosi con validi consulenti, tra i quali Chef, food-Blogger, Consulenti grafici e di Comunicazione, General Contractor, e Consulenti legali di Diritto industriale, così da tutelarne l’immagine coordinata.

Sono state ideate e realizzate soluzioni progettuali in Milano, Sicilia, Spagna, Olanda, Venezuela, intervenendo anche nella realizzazione di alcuni spazi all’interno dell’ Aeroporto Intercontinentale di Malpensa, nonché di uno spazio all’interno della Stazione Ferrovie Nord Cadorna di Milano.

54

Locali progettati

25

Awards won

72

Satisfied clients

253

Pizzas ordered

Team

team_image
Founder & Creative Director

Alessandro Maja

alessandro@majagroup.it

team_image
Interior designer

Roberta Co

roberta@majagroup.it

team_image
Food consultant

Andrea vigna

andrea@andreavigna.com

team_image
Visual Designer

Flavia Dalla Pellegrina

team_image
Graphic Designer

Marinella Michelini

team_image
Graphic Designer

Sara Turolla

team_image
Photographer

Ilaria Caprifoglio